La nostra storia

CLERICI ARREDAMENTI

Da falegnameria ad azienda di arredamento e progettazione su misura

Giuseppe Clerici fonda la sua falegnameria nell’agosto del 1964 a Vaprio D’Agogna, in provincia di Novara, e da questa piccola bottega artigiana inizia la nostra storia.

All’interno della falegnameria avevamo una piccola esposizione di mobili, la quale, anno dopo anno, cresceva sempre di più fino a diventare un’attività più strutturata, che è diventata un’azienda di arredamento Made In Italy e che si è evoluta proponendo oggi soluzioni di interior design e servizi di progettazione degli ambienti residenziali e contract nelle province di Varese e Novara.

La seconda generazione Clerici, rappresentata dalle figlie Anna, Valeria e Luciana, porta avanti il business di famiglia a Suno, in una sede più ampia e rinnovata, caratterizzata da un grande showroom.

Siamo rivenditori dei migliori brand di interior design Made In Italy e grazie alla rete di collaboratori fidati forniamo servizi di consulenza efficienti per l’arredamento, la posa delle pavimentazioni e la realizzazione di impianti.

CLERICI ARREDAMENTI

Ti presentiamo il nostro team!

Clerici Luciana

Progettista d’interni.

Clerici Anna

Progettista d’interni, coordinatrice del magazzino.

Clerici Valeria

Responsabile della contabilità aziendale.

Mellone Chiara

Architetto e ingegnere, addetta alle esportazioni.

Bellotti Giulia

Maggeni Fabio

Geometra.

Zanetta Andrea

Falegname.

Bellotti Alessandro

Montatore ed elettricista.

Si rimanda al Registro Nazionale Aiuti di Stato (https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx.jspx) per gli aiuti e sovvenzioni ricevuti nell’anno 2020.